OFFICINA MECCANICA FRATELLA-Logo
CHIAMA ORA: 334 2160147
Esperienza e passione per le macchine agricole 

Riparazioni trattori a Conversano

L'Officina Meccanica Fratella si trova a Conversano, in provincia di Bari. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel settore delle macchine agricole, Francesco Fratella ha iniziato ad apprendere questo lavoro sin da ragazzino, vantando oggi competenze di grandissimo rilievo. Credendo fermamente nell'idea del vero artigianato e del lavoro "a bottega", quello in cui i ragazzi possono toccare con mano un mestiere da imparare, l'Officina Meccanica Fratella è oggi una garanzia di grande qualità e velocità per ogni intervento. Dalle riparazioni alla vendita dei trattori e macchine agricole, con la stessa fede lavorativa di sempre, ogni cliente troverà competenza e professionalità.

ASSISTENZA

L'Officina Meccanica di Francesco Fratella si distingue a Conversano per offrire un attento servizio di assistenza e riparazioni trattori, effettuate su macchine agricole di ogni tipologia e marca. Con interventi di saldatura e riparazioni su cisterne, le soluzioni offerte dall'Officina Fratella si sono arricchite maggiormente per offrire un servizio completo e accurato. 

MANUTENZIONE

Questa azienda leader nel campo della cura di macchine agricole è nota nella zona di Conversano e della provincia di Bari, per il servizio di manutenzione periodica su macchine agricole e trattori multimarche. In questo modo, l'Officina Fratella limita il malfunzionamento dei macchinari dovuto all'usura del tempo.

PRODOTTI

L'Officina Meccanica Fratella si occupa della vendita di trattori, macchine agricole e attrezzature, nonché ricambi delle migliori marche. Sia nuovi che usati, dai trattori Goldoni agli aratri della Gilberti, alle pompe per l'irrigazione, passando per le macine per fascine e ogni tipologia di attrezzatura per le macchine agricole, esperienza e qualità a prezzi vantaggiosi saranno a disposizione di tutti
Le riparazioni trattori dell'officina meccanica Fratella a Bari
Per maggiori informazioni, chiama ora il 334 2160147
Share by: